logo

NEMI: CONTINUANO I LAVORI PER LA SICUREZZA STRADALE

23 / gennaio / 2020

Prosegue l’azione dell’Amministrazione Bertucci per la messa in sicurezza del territorio e la tutela dell’incolumità pubblica. Sono in corso i lavori taglio e potatura delle alberature che invadono la sede stradale di Via Nemorense, che impediscono la visibilità della segnaletica stradale o ostruiscono  il corretto irraggiamento dell’illuminazione pubblica.

E’ ormai noto che le attività di manutenzione, sia delle opere pubbliche che del territorio, costituiscono il fattore principale per garantire la sicurezza dei cittadini. 

E’ in questa direzione che il Sindaco ha emanato l’ordinanza che obbliga tutti i proprietari dei terreni confinanti con le strade Comunali di provvedere alla potatura dei rami prospicienti alle stesse o l’battimento delle  alberature pericolanti. 

Inoltre fatto obbligo di pulire tutti i fossi e i canali limitrofi  ai terreni di proprietà. Per quanto riguardo le strade Provinciali anche la Città Metropolitana di Roma Capitale si è attivata in maniera efficace anche grazie al Consigliere provinciale Giovanni Libanori. Continua l’azione della buona Amministrazione.

Torna Indietro